Se hai inviato per sbaglio un messaggio e non sei riuscita ad eliminarlo in tempo, tranquilizzati, da oggi è possibile evitare “figurelle” su Whatsapp!
Per capire se il messaggio è giunto o meno a destinazione devi conoscere il significato dei seguenti simboli:
Orologio
Quando c’è il simbolo dell’orologio, vuol dire che il messaggio ancora non è stato inviato, forse per mancanza di connessione, è quindi possibile bloccarlo, cancellandolo.
Spunte grigie
Quando ne appare solo una dopo l’invio, il messaggio è stato inviato, ma i server di WhatsApp ancora non lo hanno consegnato al destinatario. Questo accade se il telefono della persona chiamata è spento o non raggiungibile. In questo caso si potete bloccare il destinatario nel proprio account per 30 giorni. I server di WhatsApp conservano i messaggi per questo periodo di tempo. Se si sblocca il contatto prima dei 30 giorni, la consegna verrà effettuata.
Diverse le novità da introdurre: la segreteria telefonica che lascia un messaggio vocale se il telefono della persona chiamata è impegnato in altra conversazione; condividere file musicali sia quelli presenti sullo smartphone sia quelli scaricati dall’apple music; infine emoticon più grandi rendendole più divertenti.
Se ti è piaciuto l’articolo, lascia un commento in fondo alla pagina e continua a seguirci sui nostri canali social Facebook, Instagram, Twitter e Linkedin.
p.s. e mi raccomando, non tralasciare il nostro blog!
Leave a Reply