L'allegro icona MotoGP fa di nuovo parlare di sé, questa volta con la sua moto sul circuito stampato interattivo della sua storia in un incredibile album di Realtà Aumentata. E sebbene il Dottore abbia annunciato di iniziare una nuova vita, questo progetto promette di far rivivere le emozioni delle vittorie della sua lunga e emozionante carriera, una ricompensa per i fan di una vita e gli appassionati, ma anche per coloro che potrebbero essere troppo giovani per assaporare ogni momento dei suoi 26 anni di carriera.
La tecnica non importa. Che sia scrittura, danza, musica, discorso, voce, pittura, espressività, il divino talento di creare forme, l'abilità di leggere dentro la natura per espandere la nostra conoscenza. O forse un attrezzo sportivo, come una motocicletta. Su cui Valentino Rossi non solo costruisce una leggenda, non solo conquista titoli mondiali, non solo confuta la legge che è il motore e non il pilota a fare la differenza. No, lui fa di più. Si distacca dalla specie, diventa una mutazione genetica. Un angelo senza pari tra gli uomini, come Coppi e Merckx, Pelé e Maradona, Owens e Nurmi, come tutti coloro a cui è rimasta dentro una scintilla di stelle.
dal libro 'Se questo è Sport' di Giorgio Tosatti
Da Zero a 46: la storia di Valentino Rossi in Realtà Aumentata sulla piattaforma MoreGlobe
Il progetto interattivo di Creatiwa Studio è senza precedenti nella scena editoriale e promette, grazie alla tecnologia di Realta' Aumentata di MoreGlobe®, di offrire un'esperienza indimenticabile.
The production is made with quality materials, from the paper weight to the lamination with soft-touch effect, everything is designed to offer a unique collection in the hands of the collector
Rare photos of Valentino, evocative images of the fantastic career of the 'Doctor', embellish the production.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy