Progetti Editoriali

Ogni Libro è un viaggio indimenticabile.

Magazine in realtà aumentata

The Patent Magazine

Sistemi brevettati, storie di giovani fenomeni, approfondimenti di tecnologia, ricerca scientifica, sostenibilità ambientale, un percorso futuristico tra le migliori idee con le menti geniali. Il magazine è una selezione attenta e documentata di invenzioni provenienti da tutto il mondo, nei laboratori dove si sperimenta, si inventa, si scoprono formule, si progettano macchine, si creano prototipi, oggetti e dispositivi che hanno lo scopo di migliorare la vita.

“Nella genialità si nasconde la spiegazione dell’esistenza”

Magazine in realtà aumentata

Il Brevetto
Giornale delle invenzioni

La “Genialità” è il tema principale del magazine “Il Brevetto”, la curiosità e la passione per l’innovazione sono i valori di una redazione che nasce nell’era della rivoluzione digitale, in un contesto sfrenatamente tecnologico, con il preciso obiettivo di valorizzare attraverso i brevetti le menti più geniali, i ritrovati, le scoperte, le startup e le realtà imprenditoriali.
progetti sportivi
AR collection interactive cards

"Sentimento Granata"

Come ricordare cento anni di storia se non attraverso le immagini che hanno segnato il tempo di una vita. La vita della Salernitana in una raccolta di figurine che possa far rimanere indelebile nel tempo il ricordo visivo della vita di una squadra calcistica che ha rappresentato già per un secolo un’intera città e la sua provincia.
Fermare con un’ immagine un momento bello di esaltazione collettiva o un momento di prostrazione sportiva è l’obiettivo che si pone questa pubblicazione.
AR collection interactive cards

"Sentimento Granata vol. 2"

Oltre alla ricostruzione – gara per gara – di tutta la stagione, l’opera offrirà agli appassionati granata una sezione in realtà aumentata dedicata ai top gol di quest’anno, una dedicata alle caricature dei protagonisti di questa splendida cavalcata, oltre ad un ampio spazio celebrativo della festa di popolo che si è consumata in città al triplice fischio finale di Pescara-Salernitana.
AR collection interactive cards

"Sentimento Padova"

Buon compleanno Padova! Per celebrare degnamente i 110 anni del club e rendere omaggio alla passione dei tifosi, è in arrivo un prodotto editoriale unico nel suo genere: “Sentimento Padova”. Si tratta di un album di figurine da collezione in Realtà Aumentata dedicato proprio ai 110 anni di storia del club biancoscudato. Attraverso 20 capitoli monotematici e 500 figurine, “Sentimento Padova” ripercorre tutta l’epopea del club veneto – dagli anni d’oro fino ad oggi – e permette di rivivere le emozioni del passato in modo interattivo.
AR collection interactive cards

"Sentimento Empoli"

Fare un regalo ai tifosi empolesi in occasione del Centenario della loro squadra del cuore: è questa l’idea alla base di Sentimento Empoli, il primo album da collezione interattivo in Realtà Aumentata dedicato alla squadra azzurra. Attraverso 500 figurine con foto d’epoca e immagini esclusive, l’album ripercorre i cento anni di storia dell’Empoli Football Club e permette di rivivere le emozioni del passato in un modo mai visto prima. Grazie alla funzione della Realtà Aumentata, infatti, basta inquadrare le pagine dell’album per vedere le figurine che prendono vita.
ebook gratuito

Petrolio Digitale

Scarica gratis la guida pratica per imprese e professionisti «Petrolio Digitale» per costruire e posizionare un brand di successo con il marketing digitale. Compila il form con i tuoi dati per procedere al download.

Vivi una magnifica esperienza!

Scarica Moreglobe, l’app in Realtà Aumentata gratuita 

Currently available on App Store and Google Play

+200%

MEMORABILE

Oltre il doppio del coinvolgimento mediatico, attraverso l'esperienza in realtà aumentata

+3 miliardi

SMARTPHONE ON LINE

Sono oltre 3,5 miliardi di Smartphone connessi in rete in grado di offrire l'esperienza in AR

+300%

DEL COINVOLGIMENTO

Migliora il ricordo, la comunicazione di marca è 3 volte superiore rispetto ai media classici

Entra nel magnifico mondo
dell'editoria in Realtà Aumentata