Facebook in arrivo funzione Video Live, ecco come

Arriva Facebook video live.

Negli ultimi tre mesi, Facebook è diventato sempre più popolare e sempre più persone e sulle pagine aziendali si diffondono i video in tempo reale.

Questo è quanto scrive facebook nel post ufficiale.

“Come con qualsiasi nuovo tipo di contenuti in News Feed, stiamo imparando.

Quali segnali ci aiutano a vi mostriamo le più importanti di Facebook video live per lei personalmente. Ad esempio, alcuni anni fa, quando più persone cominciarono condividere e guardare video su Facebook abbiamo ascoltato il feedback per imparare ciò che i segnali ci hanno aiutato a mostrare le persone più dei video che vogliono vedere e un minor numero di video che non lo fanno. In un primo momento abbiamo aggiornato News Feed classifica per tenere conto di come molte persone hanno visto un video e per quanto tempo le persone hanno guardato per aiutare a personalizzare News Feed in base alle preferenze delle persone per la visione di video. Nel corso del tempo abbiamo anche imparato che alcune azioni le persone assumono un video, come la scelta di attivare il suono o rendere il video a schermo intero, sono buoni segnali che volevano vedere che il video, anche se non hanno scelto a piacere.

Ora che sempre più persone stanno guardando video live, ci stanno prendendo in considerazione video live come un nuovo tipo di contenuto – diverso da video normali – e imparare a loro rango per le persone in News Feed. Come primo passo, stiamo facendo un piccolo aggiornamento al feed delle news in modo che Facebook video live hanno più probabilità di apparire più alto in News Feed, quando i video sono in realtà vivono, rispetto a dopo che non sono più in tensione. La gente spende più di più 3x tempo a guardare un video in diretta su Facebook, in media, rispetto a un video che non è più vivo. Questo perché Facebook video live sono più interessanti nel momento che dopo il fatto.

Facebook Live è attualmente disponibile per le pagine verificate e personaggi pubblici.

Non ci aspettiamo pagine per vedere cambiamenti significativi come risultato di questo aggiornamento.”

Sei amante dei social network, resta sempre aggiornato! Segui il nostro blog per ulteriori curiosità 🙂

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>