Innovazione anche per la tua bocca!

C’è chi agisce su alcune parti del proprio corpo, chi sui denti!

Molti anni fa, per avere un sorriso brillante e perfetto si agiva in modo piuttosto doloroso, ci si faceva rimuovere i denti, per farsi ricostruire con i perni quelli nuovi. Un procedimento lungo che faceva i conti con gonfiori e rossori delle gengive.

Oggi la chirurgia dentistica ha fatto passi da gigante e ha inventato un nuovo metodo veloce e indolore, per donare a chi lo desidera una dentatura perfetta e duratura. Il metodo in questione è l’uso di faccette dentali, un rivestimento che può essere creato in resina o porcellana, e che viene applicato su ogni dente, per dargli un aspetto più bianco e luminoso.

Inoltre si possono ridurre inestetismi dentali come il fastidioso spazio tra i denti, eliminare il giallore, e dare una forma piacevole a denti leggermente storti o scheggiati.

Dunque sembrerebbe questo l’intervento estetico rivoluzionario indolore e veloce per  un sorriso smagliante. Prima però sottoponetevi a una visita presso il vostro dentita per capire se è il caso di applicare o meno queste faccette.

(fonte:www.generazioneweb.net)

Curiosità su nuove tecnologie e innovazione sul nostro blog, oppure segui la nostra pagina Facebook

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>