Altra bufala per Facebook!

Panico tra gli utenti!

Gira voce, che dal 12 aprile Facebook ti mostrerà chi visualizza il tuo profilo e quante volte lo fa, ma come altre notizie fake anche questa non è vera!  Da anni, infatti, fanno il giro del web  applicazioni e siti che promettono di svelare ”chi guarda il tuo profilo” e che, alla fine, si rivelano solo dei tentativi di infettare i pc di chi ci casca, o notizie su nuovi aggiornamenti di Facebook, ovviamente falsi.

Consultando il blog ufficiale del social più famoso al mondo, c’è però un annuncio che riguarda proprio il 12 aprile. Ma perché ?

Si tratta dell’introduzione degli Instant Articles, ovvero la funzione che ci consentirà di recarci direttamente sui link dei siti informativi. Facebook diventa così oltre che un social anche un mezzo di informazione, sarai aggiornato in tempo reale informati su ciò che accade nel mondo e sulle notizie e gli argomenti che più ci interessano.

Pertanto dormite sonni tranquilli! Ogni volta che avete un dubbio basta consultare il blog ufficiale di Facebook per verificare una notizia, tra i suoi vari principi, il social più famoso ha sempre garantito e continua a garantire l’anonimato nella navigazione.

Ti è piaciuto l’articolo? Dai un’occhiata al nostro blog!

 

                                                                                                               (fonte:caffeinamagazine,investireoggi.it)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>